Trend gonne: per la primavera sei modelli fantasy

Redazione Pubblicato il 18/04/2016 Aggiornato il 18/04/2016

Le gonne sono un must di questa stagione: glam e femminili. Scopri la nostra selezione di skirts con stampa fantasy ideali per i tuoi look primaverili

gonne fantasy

Le gonne sono un must have di questa primavera estate 2016. Maxi, short, longuette o a palloncino, la scelta è decisamente vasta. Una scelta perfetta per look sia da giorno che da sera. Soluzioni ideali da sfoggiare anche in occasione di una cerimonia, un matrimonio… Basta infatti abbinare a una gonna con stampa fantasy una camicia senza maniche in tinta unita, un paio di décolleté colorate e una clutch rigida per ottenere un outfit super elegante e femminile. Oggi abbiamo selezionato sei gonne glam tutte con fantasie coloratissime, siete pronte a scegliere quella che vi piace di più?

Fashion selection

1. Longuette e leggermente a campana, questa gonna bicolor è molto particolare. Bellissime le figure geometriche blu, effetto patcwork, che spiccano sul fondo bianco. Perfetta per look city-glam (Max&Co 95 euro).

2. Sempre nelle nuance del blu e del bianco, ma con fantasia floreale. Leggermente svasata, copre appena le ginocchia (United Colors of Benetton 60 euro).

3. Amate i papaveri? Questa gonna vi piacerà moltissimo! Linea ampia, con pieghe morbide, la stampa floreale crea una decorazione molto d’effetto sul fondo (Closet 65 euro).

4. Svasata, la gonna con elastico in vita. Fantasia floreale a tinte vivaci smorzate dal fondo beige (Ted Baker 190 euro).

5. Multicolor la gonna a righe verticali,  corta, arriva appena sotto le ginocchia. Ideale per look glam e sofisticati da giorno (Missoni 680 euro).

6. Longuette linea a campana, sulla base bianca spicca una fantasia floreale multicolor. Un modello dal mood bon ton (Banana Republic 130 euro).