Trend borse primavera 2016: vince il giallo

Redazione Pubblicato il 02/04/2016 Aggiornato il 02/04/2016

Moltissime le borse proposte per la primavera 2016: scopri la nostra selezione di bags dal mood giallo

borse gialle

Con l’arrivo della primavera è d’obbligo un cambio del guardaroba, accessori inclusi! Fondamentale la scelta dei pezzi giusti da mixare ai nostri spring look! Oggi facciamo il punto su uno degli accessori preferiti da noi donne, le borse! Non importa che siano maxi, mini, a tracolla o pochette, quello che conta è che abbiano determinate caratteristiche, indispensabili per aggiungere un tocco in più al nostro outfit. Tra i trend color di primavera sicuramente il giallo, acceso e super frizzante! Ecco la nostra whislist del giorno!

Fashion selection

1. Il primo modello, di grandezza media, ha una particolare chiusura a busta. Si può portare sia a mano che a tracolla, è perfetto per look da giorno (LYDC London 55 euro).

2. Dimensioni più small per la borsa a mano, con tasca esterna chiusa da zip. Ideale abbinata a mini dress (Michael Kors 275 euro).

3. Rettangolare, ha una pratica tracolla che la rende utilizzabile anche per occasioni più easy (Calvin Klein 150 euro).

4. Una pochette decisamente funny, con fantasia irregolare bicolor, bianca e gialla (United Colors of Benetton 30 euro).

5. Bag dal mood “school” chiusa da doppi cinturini. Originale e giovane, sta bene con un paio di jeans, un bomber jackets e un paio di sneakers (Ralph Lauren 200 euro).

6. Linea super girly per la borsa a mano, capiente e pratica. Un modello versatile, perfetto per look da giorno (l.Credi 70 euro).