Tendenza moda: lo stile total black

Redazione Pubblicato il 12/11/2016 Aggiornato il 12/11/2016

Intramontabile lo stile total black, semplice ma di tendenza. Scopri tutti i nostri fashion tips su come ottenere vari look e in quale occasioni sfoggiarli

Collage black

Uno dei trend più gettonati da sempre nel fashion system è lo stile total black. Il nero è un colore che appartiene al mondo della moda, diventando un vero e proprio must. Con l’arrivo della stagione invernale, è perfetto sia per look da sfoggiare di giorno che per mise più eleganti da sera, il segreto sta solo nel giusto accostamento dei capi.

Il nero è un colore che piace molto anche perché aiuta a valorizzare la silhouette, camuffando i punti critici, come pancia e fianchi.

Ma come sfruttare questo colore al meglio e in che occasioni va indossato? Scoprite tutti leggendo i nostri fashion tips.

Capi must have

In questa stagione acquistando alcuni pezzi black, riuscirete a ottenere look di tendenza adatti in diverse occasioni. Ecco i pezzi must da acquistare: in cima alla lista ci sono senza dubbio coat e giacche in pelle da mixare a gilet in fax fur. Ideali sia per mise da giorno che per outfit più ricercati da sera.

Non possono mancare nemmeno i maxi sweater dal collo alto, gli skinny jeans ripped e un abito midi aderente. Divertitevi a trovare il vostro stile e mixate questi capi total black, il risultato sarà da 10 e lode!

Le occasioni giuste

Sfatiamo il mito che un outfit total black sia adatto a occasioni speciali o che sia preferibile sfoggiarlo con per la sera. Può essere perfetto anche per il giorno. Abbinate un paio di skinny a un maxi cappotto e a un cappello total black, risulterete impeccabili! Mentre per mise da sera optate per maxi skirt, abiti midi e accessori brillanti, impreziositi da glitter e strass.