Taylor Swift: look glam invernale

Redazione Pubblicato il 11/12/2015 Aggiornato il 14/01/2016

La cantante Taylor Swift sfoggia un perfetto look invernale. Scopri tutti i segreti e copia il suo outfit, glam e di tendenza

Taylor Swift look

La giovane e talentuosa cantante pop Taylor Swift è una vera icona di stile. Bionda, occhi chiari e con due gambe da far invidia alle modelle di Victoria’s Secret, viene immortalata quotidianamente dai paparazzi non solo per la sua fama ma anche per i suoi look.  Sono tantissime le riviste di moda, cartacee e online, che pubblicano le sue foto in cui sfoggia outfit sempre diversi, dal più easy al più sexy da red carpet.

Oggi vi proponiamo un “copia il look” invernale ma glam: se pensate che in inverno sia impossibile ripararsi dal freddo ed allo stesso tempo essere fashion, vi sbagliate, perché con i capi giusti potete raggiungere i due obiettivi apparentemente in contrasto.

Se non siete ancora convinte con il look del giorno vi toglieremo ogni dubbio. Siete pronte a ricreare un perfetto winter look glam? Scoprite tutti i must have di questa mise!

Fashion selection

1. Indispensabile il cappottino total black con chiusura a bottoni. Semplice e bon ton, dal taglio sportivo ma chic. Perfetto sia per il giorno che per la sera, sarà il vostro alleato partner contro il freddo (Benetton 80 euro).

Cappotto Benetton

2. Per il suo look la cantante ha scelto un dress molto basic di colore nero con gonna leggermente a pieghe. Niente di meglio di un lbd ( little black dress), un vero e proprio passe-partout da tenere a portata di mano nell’armadio (Zalando 17 euro).

Even&Odd

3. Taylor a quanto pare ama giocare con gli accessori, si capisce dalle scelte che fa. La maxi bag color navy da portare rigorosamente a mano ha una comoda chiusura a zip (Cromia 185 euro).

Borsa Cromia

 4. Non possono mancare gli stivaletti, color bordeaux con tacco e plateau in gomma. Aggiungeranno un tocco sporty al look e un incedere elegante e femminile (Steve Madden 160 euro).

steve madden