31/08/2018

Trend moda autunno-inverno 2018: è il momento del Valiant Poppy

I MURR
A cura di I MURR
Pubblicato il 31/08/2018 Aggiornato il 07/09/2018

Scelto da Pantone tra i colori di tendenza del prossimo autunno-inverno 2018, Valiant Poppy è una tonalità di rosso che sta bene a tutte le donne

variant poppy

Scelta da Pantone fra nunace di tendenza Valiant Poppy è una tonalità vibrante e scintillante di rosso che si è fatto strada nella moda autunno 2018.

Un rosso pieno e pop perfettamente bilanciato, che in diversi toni si è affermato tra le tendenze più hot di queste ultime stagioni.

Protagonista sulla passerella di Valentino, dove non poteva mancare, tra tutte le proposte della collezione ci hanno conquistato la tuta fluida over monocolore senza spalline e il mantello con bordo smerlato (anche le mantelle sono molto trendy la prossima stagione!)
Tibi ha colorato la sua collezione con il ricco calore di Valiant Poppy in un total outfit totally red. E Jil Sander ha scelto questo colore e lo ha sperimentato dando volume e consistenza ai suoi pantaloni.

I MURR’s tips

Un tono di rosso vibrante e intenso che sta bene a tutte le donne, dalle more alle bionde, dagli incarnati diafani a quelli più olivastri.

  • Un colore forte e sensuale che denota grande sicurezza in sé e una forte personalità, se non siete abituate a indossarlo vi consigliamo di farlo in modo graduale.
  • Partite con un accessorio, magari un paio di scarpe, una borsa o un foulard poi, man mano che inizierete ad amarlo, passerete a un capo più importante per arrivare poi a indossarlo anche in un total look red!
  • Può essere abbinato al denim, a colori neutri come il bianco e il nero, oppure a colori altrettanto vibranti come il bluette o il turchese.
  • Attenzione però: non usate più di 3 colori insieme e ricordate che il terzo deve essere neutro!