16/12/2023

Natale 2023, idee regali fashion per lei

Ornella Rota
A cura di Ornella Rota
Pubblicato il 16/12/2023 Aggiornato il 16/12/2023

Una miniguida che vi aiuterà a trovare il regalo di Natale più originale per la mamma, le amiche, le sorelle e le colleghe

apertura regali moda

Ormai il countdown è cominciato! Nell’aria si sente l’atmosfera dei giorni di festa e le città sono in fervore.
Il Natale si avvicina ed è il tempo di pensare ai regali da mettere sotto l’albero. Tutti cercano quello perfetto, ma soprattutto quello originale. In questa rubrica vi daremo qualche dritta per non lasciarsi sfuggire il regalo pensato per amiche, mamme, sorelle, colleghe e nipoti.

Date libero spazio alla fantasia, al cuore perché è bello pensare che regalando, esaudirete un desiderio di chi lo riceve.

Fashion tips

Sportivo: per l’amica attenta ai dettagli moda ed ai colori che infondono allegria, regalate la giacca 8848 Outdoor. Attualissima la combinazione pelliccia teddy e trapuntatura diagonale.

Spaziale: ricorda l’abbigliamento di film di fantascienza il piumino lungo Aeronautica Militare, imbottito con soffice ovatta e realizzato in nylon lucido idrorepellente. Per la sorella che ama vestirsi in modo casual ma con colori molto femminili.

Sofisticato: l’orecchino Bali1987 è realizzato da cinque quarzi milky di diverse forme geometriche, intervallati da diamanti bianchi, il tutto montato su oro giallo 9k. Si possono completare con un paio di punti luce di pietra iolite naturale. Per chi ama gioielli particolarmente chic, da indossare sempre.

Luccicante: brilla di luce propria l’abito Caliban, a trapezio e realizzato con paillettes in colore verde cangiante. Per l’amica che è alla ricerca di capi originali per le feste di fine anno

Originale: il reggiseno gioiello in pizzo color oro Elisabetta Delogu si può portare sia sopra la camicia o sopra una maglia per un abbinamento inusuale oppure, per un outfit più rigoroso, può fare capolino sotto una camicia bianca.

Glamourous: la mascherina da neve Gucci Aprés Sky, con montatura decorata con il nome del marchio e lenti luminosissime. Per la nipote che ama essere impeccabile sulle piste da sci, nel resort e nelle strade delle famose località montane.

Intrigante: la mini-borsa ricamata con paillettes d’argento dell’iconico marchio Juicy Couture, simbolo dei primi anni 2000 e oggi tornato prepotentemente alla ribalta. Per l’amica che trascorrerà la festa di Capodanno nel locale di tendenza.

Avvolgente: l’anello della collezione aura di Magic Wire, in oro 750 e lega e due round pavè white. Da farsi regalare dalla persona amata.

Limited edition: il blazer sartoriale Mimì &Mamà realizzato in Mikado di seta con fodera interna in raso satin è unico. Infatti, la grafica è disegnata a mano, label con firma autentica e codice seriale per garantirne l’originalità.

Must have: la borsa NeroGiardini in pelle nell’attualissimo colore ottanio, per l’amica che ama outfit chic a cui piace abbinare i toni del marrone ruggine alle sfumature ottanio.

Dinamico: per l’amica che conduce una vita dinamica, caratterizzata da frequenti spostamenti e viaggi internazionali, è perfetta la mantella piumino rosso ciliegia People Of Shibuya, l’accompagnerà nei vari spostamenti tra un continente e l’altro.

Grintoso: la borsa shopping modello Clair di RoccoBarocco Accessories, caratterizzata da un design moderno in una fantasia geometrica originale ed accattivante. Per l’amica che spazia da outfit rigorosi a quelli rock.

Maschile: per la nipote che adora vestirsi con capi over rubati al guardaroba del boy friend, indovinata è la giacca overshirt in jersey denim nero Scorpion Bay dal taglio militare è arricchita da pezze decorative e sul retro è cucita a contrasto una toppa della grafica skull 1987.

Scaramantico: gli amuleti non sono mai abbastanza! Da portare sempre con sé, il pendente Corna Poème Saluti&Baci Stroili in oro giallo scintillerà su maglioni rossi e su camicie bianche.

Sfogliate la nostra gallery