10/11/2017

Moda inverno 2017, la pelliccia è eco

Sempre più importante e apprezzata, la moda eco sta invadendo le passerelle. A cominciare dalle pellicce, tante, colorate e divertenti
Zara/Urban Outfiter

La moda ecosostenibile è molto importante per noi e quando possiamo la sosteniamo e la adottiamo. Come nel caso della tendenza esplosa quest’inverno: la pelliccia eco.

Via libera ai colori pastello, ai verdi, ai toni petrolio, ai blu dai più scuri ai più brillanti, e poi i rosa e le stampe effetto vera pelliccia dai toni caldi beige e marroni e le fantasie animalier, le giacche shaggy effetto “pelliccia di scimmia”, così grunge.

Scelte green

Tante sono le proposte in passerella per la stagione Autunno-Inverno 2017/2018.
Ci sono designers, come Giorgio Armani e Gucci, che hanno fatto le scelta etica di non far più sfilare pellicce vere e le alternative sono magnifiche, morbide, eleganti e green!

Vi sentite più classiche in “visone” o volpe (come da Zara o Stella MacCartney) o grunge mongolian (Giorgio Armani, Topshop, Urban Outfiters)?
Più street pop (Msgm, Mango) in un’esplosione animalier o vintage leopardate (J.Crew) o in peluche (Dries Van Noten)?
Lasciatevi ispirare dalla nostra eco-carrellata di pellicce, davvero alla portata di tutti!

I MURR’s tips

  • Un cappotto o una giacca di fake fur vi accompagneranno in tutti i vostri outfit invernali, dai più formali a quelli più casual.
  • Usate sotto la vostra eco fur guanti colorati ton sur ton o a contrasto per un tocco chic e super glam!
  • Con una pelliccia eco sarete avvolte da morbido pelo high tech e basteranno maniche o colli di pelliccia per dare colore e carattere al vostro capo spalla, a un top o ad un abitino!

Ecco la nostra selezione