26/02/2019

Milano Moda Donna: i vip avvistati a party e sfilate

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 26/02/2019 Aggiornato il 26/02/2019

Nei giorni di Milano Moda Donna numerosi i vip avvistati non solo alle sfilate ma anche ai numerosi party organizzati dalle maison

vip milano moda donna

Può esserci evento glamour senza vip? Assolutamente no! Quindi figuriamoci se si tratta di un’intera settimana, come quella di Milano Moda Donna. E infatti, come da copione, in giro per il capoluogo lombardo gli amanti del vip-watching non hanno avuto un attimo di tregua. Per le strade del quadrilatero della moda, come del Tortona Fashion District, era infatti facile imbattersi in qualche personaggio noto (rigorosamente nascosto dietro a degli occhiali da sole)

Durante la settimana della moda alle sfilate e ai party organizzati dalle varie maison si concentra il tasso più alto di celebrities, italiane e straniere.

Vip italiani alla MFW

Il tasso più alto di vip è stato, ovviamente, Made in Italy. Alla sfilata di Gucci, maison che ha da sempre un rapporto molto stretto con il mondo dello spettacolo, erano per esempio presenti Carolina Crescentini con il fidanzato Motta, ma anche l’attrice Benedetta Porcaroli e il rapper Ghali.
Invece da Salvatore Ferragamo è stato visto Ghemon, fresco di Festival di Sanremo, dove non è passata inosservata la sua cura per lo stile.
Eva Riccabono e il compagno Matteo Ceccarini sono passati alla presentazione di Moncler, mentre l’attrice Francesca Chillemi e l’influencer Candela Pelizza erano in front row alla sfilata di Sportmax.
Non sono mancati all’appello i personaggi della tv: alla presentazione della collezione di Alessandro Enriquez, per esempio, era presente Paola Di Benedetto, mentre al party di JF London si è registrata la presenza di Alessandro Cecchi Paone e della contessa Pinina Garavaglia, ma anche di Delia Duran e Alex Belli, Natalia Bush, Clizia Incorvaia, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Raffaello Tonon e Serena Garitta.

Star internazionali a Milano

La settimana della moda ha attirato a Milano numerose star internazionali. Da Versace, per esempio, è arrivato l’ex One Direction Liam Payne (nuova fiamma di Naomi Campbell). Invece Milly Bobby Brown, una delle giovanissime interpreti della serie cult Stranger Things, è stata ospite di Moncler e il suo collega di set Charlie Heaton di Salvatore Ferragamo. Alla sfilata di quest’ultimo anche l’attore Hero Fiennes (diventato famoso grazie a Harry Potter) e l’attrice Abigail Cowen (nel cast della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina).
Da segnalare inoltre, da Max Mara, l’immancabile Olivia Palermo e l’attrice Elizabeth Debicki, 14esima vincitrice del Women In Film Max Mara Face of the Future Award.