04/10/2020

Milano Fashion Week SS2021, i vip in front row

Laura Frigerio
A cura di Laura Frigerio
Pubblicato il 04/10/2020 Aggiornato il 04/10/2020

Da Francesca Cavallin ad Adèle Exarchopoulos, da Anna Cleeveland a Paola Di Benedetto. Ecco i vip avvistati alle sfilate della Milano Fashion Week

MFW vip

Questa edizione della Milano Fashion Week è stata piuttosto strana in quanto poco affollata, per via della formula mista live-web e delle inevitabili restrizioni causate dal Covid 19. La situazione, seppur non facile, non ha impedito di celebrare a dovere la moda con tanto di presenze vip nelle sfilate come agli eventi.

I volti noti avvistati sono stati soprattutto italiani, ma a sorpresa non sono mancati quelli internazionali che non se la sono sentita di perdersi un appuntamento così importante.

Dall’estero con amore

Le star straniere sono sempre volate a Milano per la Fashion Week e alcune di loro hanno deciso di farlo anche quest’anno. Tra di loro l’ex modella e ora attrice Suki Waterhouse (ex di Bradley Cooper) che ha partecipato alla sfilata di Hugo Boss.
Invece l’attrice australiana Katherine Langford, protagonista delle serie tv Tredici e Cursed, era da Valentino come la modella Tina Kunakey, moglie di Vincent Cassel.
L’attrice francese Adèle Exarchopoulos e la pop-star Rita Ora sono state avvistate al front row della sfilata di Fendi, mentre l’influencer americana Oliva Palermo (una fedelissima della MFW) da Sportmax.
La modella Anna Cleveland (figlia d’arte, in quanto sua madre è la celebre top-model Pat Cleveland) è stata invece ospite dell’evento di Alessandro Enriquez.

Vip italiani modaioli

Alessandro Enriquez è uno degli stilisti più amati dai vip italiani e quindi non stupisce che alla presentazione della sua collezione Spring-Summer 2021 ce ne fossero diversi. Qualche nome: Cristina e Benedetta Parodi, Francesca Cavallin, Paola Di Benedetto, Jo Squillo e Giovanni Caccamo.
Non sono mancate le influencer di casa nostra, come Eleonora Carisi che è stata a diverse sfilate come quella di Max Mara e di Salvatore Ferragamo. Qui sono stati visti (tra gli altri) anche l’attore Alessandro Roja (con sua moglie Claudia Ranieri), Filippa Lagerback, Matilde Gioli e Beatrice Valli.
Molto gettonata anche la sfilata di Alberta Ferretti, a cui hanno partecipato Cristiana Capotondi, Marica Pellegrinelli e Cristina Chiabotto. Invece Melissa Satta, vera fashion addicted, era da Hugo Boss.