Sciarpa rossa: come abbinarla in modo fashion

Redazione Pubblicato il 10/11/2015 Aggiornato il 10/11/2015

Le sciarpe sono un must di questa stagione, calde e trendy! Scopri come abbinare in modo fashion le scarf nelle nuance del rosso

Sciarpa rossa

Tra gli accessori imperdibili di questa stagione autunno–inverno 2015 non possono mancare le sciarpe. Calde, maxi e in tantissimi colori, sono perfette per proteggersi dal freddo con stile.

Oggi ci soffermiamo sulle scarf di colore rosso, trendy e vistose, adatte a chi vuole rendere brioso il proprio look aggiungendo un inconfondibile tocco glam. Tranquille perché questa tinta non è poi così difficile da abbinare come si pensa, infatti con qualche fashion tip riuscirete a creare dei look da 10 e lode!

Come abbinare la sciarpa rossa

– Il primo look da giorno è decisamente girly e mette in risalto il nostro accessorio. Questa mise è caratterizzata da una gonna a vita alta in tessuto denim blu scuro, da un maglioncino a dolcevita black e la sciarpa rossa con micro fantasia in rilievo (sciarpa di Zara 25,96 euro).

– Nella seconda proposta la scarf è a quadri maxi rossi, neri e grigi. Sicuramente più versatile è perfetta per look sia da giorno che da sera. Abbinatela semplicemente a un paio di pants in pelle, una camicia, una giacca e un maxi cappotto black (sciarpa di Mango 25,99 euro).

Touch of glam

Se volete rendere il vostro outfit ulteriormente fashion, scegliete una mini bag dello stesso colore della sciarpa, creando così un fantastico matchy matchy!