Sandali: come indossare quelli alti con lacci

Redazione Pubblicato il 01/06/2016 Aggiornato il 10/06/2016

Tra i must have dell'estate 2016 troviamo i sandali alti con lacci. Scopri come portarli nelle varie occasioni e come abbinarli ai tuoi outfit

sandali con lacci

Quando si parla di scarpe noi donne non riusciamo proprio a resistere! Non importa se abbiamo la scarpiera con modelli di ogni tipo, ci sarà sempre quel paio mancante, indispensabile per i nostri futuri look.

Quest’anno tra i must have più cool ci sono i sandali alti arricchiti da lacci da legare alla caviglia.

Sicuramente è un modello molto glam e femminile che regala quel tocco in più a tutta la mise, donandoci una camminata super sexy. Spesso però abbiamo paura di esagerare e allora scegliamo di indossare modelli più easy, adatti a varie occasioni.

Tranquille, oggi vogliamo darvi qualche consiglio su come indossare questi sandali, così non dovrete fare altro che scegliere il vostro modello preferito e prepararvi a sfoggiarlo nei vostri summer look!

Fashion tips

Look da lavoro. Ebbene sì, sono concessi anche per andare a lavoro, ovviamente dovrete abbinarli nel modo corretto, senza così risultare eccessive. Gonna longuette dalle nuance scure, oppure arricchita da fantasie multicolor dal mood estivo, tee bianca e sandali o neri o beige. Aggiungete qualche accessorio minimal, una maxi bag e il gioco è fatto!

Outfit per un pranzo/brunch. Qui potete sfoggiare un dress floreale con gonna a ruota abbinato a una giacca in ecopelle colorata. I sandali devono essere in tinta unita, magari arricchiti da qualche dettaglio come charms o mini pon pon. Bag media da portare a tracolla, e un immancabile paio di occhiali da sole.

Giornata di shopping. Il look richiesto è decisamente informale, quindi scegliete dei jeans boyfriend modello ripped, una tee con scritta e un gilet in ecopelle. Anche qui potete optare per sandali basic in tinta unita abbinati ad una maxi shopper dello stesso colore.

Aperitivo glam. Per l’aperitivo scegliete una mini jumpsuit in una nuance basic abbinata a un blazer da lasciare aperto. Per arricchire il look aggiungete una maxi collana colorata e sandali con lacci impreziositi da qualche dettaglio gioiello.

Cena chic. Infine per una situazione ancora più glam e chic, perfetto un mini dress total black super aderente mixato ad una giacca in pelle nera. Perfetti i sandali in nuance eccentriche, come il rosso o il blu elettrico accostati ad una clutch rigida da portare a mano.