San Valentino 2019, i gioielli più romantici da farsi regalare

Redazione Pubblicato il 09/02/2019 Aggiornato il 09/02/2019

Il conto alla rovescia per la festa degli innamorati è iniziato e scegliere il regalo giusto è difficile. Ma niente è più sicuro di un gioiello, ecco le nostre proposte per brillare anche nel giorno dedicato all'amore

Gioeilli san valentino

San Valentino, il giorno per eccellenza dedicato all’amore, è alle porte. Quale modo migliore di passarlo se non quello di trascorrere del tempo con la persona amata? Fiori, cioccolatini, una fuga romantica o un po’ di relax, sono tra i regali perfetti per viziare una donna nella giornata più romantica dell’anno. Le idee sono davvero infinite, da quelle più classiche fino alle ultime proposte per le coppie a cui piace sperimentare.

Ma per andare a colpo sicuro, non c’è niente di meglio che un gioiello o un bijou, ovviamente all’insegna dell’amore. Anelli, collane, bracciali a forma di cuore e non solo: c’è una soluzione per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Tutte le donne troveranno quello che fa per loro, da quelle con una personalità più classica, le eterne romantiche, amanti dell’oro, dell’argento e delle pietre preziose, alle donne più attente alla moda, che amano sperimentare e dare il proprio tocco ad ogni look.

Se siete alla ricerca dell’idea giusta, date un’occhiata alla nostra gallery