San Valentino 2016: 11 bijoux da farsi regalare

Redazione Pubblicato il 25/01/2016 Aggiornato il 25/01/2016

È ufficialmente iniziato il countdown per San Valentino, la festa degli innamorati. Scopri 11 bijoux perfetti da sfoggiare tutto l'anno

Bijoux san valentino

Se il vostro lui a Natale vi ha fatto un regalo di cui non siete molto soddisfatte, potete ricordargli (o fargli capire) che può recuperare punti con il gift di San Valentino. Oggi vi proponiamo una selezione di bijoux decisamente romantici che, però, potrete indossare tranquillamente tutto l’anno abbinati a innumerevoli look. Si confermano tra le tendenze gioielli d’oro e d’argento, impreziositi da brillantini e pietre colorate. Ora non vi resta che aiutarlo a scegliere il bijoux che più vi piace.

San Valentino selection

1. Se siete delle romaniche con la “R” maiuscola e vi piacerebbe qualcosa di classico e glam, questa collana con doppio ciondolo fa decisamente per voi. Totalmente silver, arricchita da un cuoricino e una chiave (Tiffany&Co).

2.Una bellissima idea regalo, perfetta se amate i cuori e gli animali. Questo heart argentato, ottenuto dall’unione di due simpatici delfini, è una proposta romantica e femminile (Trollbeads).

3. Semplice la collana che ha un solo ciondolo a forma di chiave con mini cuoricino interno impreziosita da tanti brillantini argentati. Molto elegante e femminile ( Pandora).

4. I cuori a San Valentinno sono i principali protagonisti, anche questa collana è arricchita da due piccoli ciondoli a incastro, segno di un grande amore (Miluna).

5. Preferite gli anelli? Potreste optare per questo modello intrecciato con due piccoli cuori incastonati nella trama argentata. Romantico e di tendenza, cosa desiderare di più? ( 2Jewels)

6. Dedicato a chi ama le collane questo gioiello molto divertente. Di colore gold e con la maxi scritta “love”. Una vera promessa d’amore, vero? (TomShot).

7. Un ring classico, dallo stile molto bon ton. Brillantini argento che ruotano attorno all’anello, fondendosi su una base color oro. Un mix ben bilanciato, da sfoggiare con look eleganti (OXXO).

8. Impossibile resistere a questo anello, bello ma decisamente più impegnativo. Dorato, è impreziosito da una pietra a cuore di colore rosso (Dodo).

9. Vi piacerebbe un bracciale? Questo modello gold è molto fine ed elegante. Inoltre è arricchito da un piccolo cuoricino stilizzato posizionato al centro (Giolina&Angelo).

10. Ancora un bracciale gold. effetto catena, morbido. Una proposta molto fine, preziosa ed elegante (Unoaerre).

11. Infine vi proponiamo anche un paio di piccoli orecchini a clip, sempre a forma di cuore. Argentati e dal materiale leggermente lucido, ideali da indossare tutti i giorni (Snö of Sweden).