Saldi estate 2018: 10 must have per il prossimo autunno

Redazione Pubblicato il 19/07/2018 Aggiornato il 20/07/2018

Pensa ora all'autunno che verrà: acquista in saldo i capi più trendy da avere assolutamente per la prossima stagione. Ecco la nostra top ten

SaldiMontaggio

Fatevi furbe e giocate d’anticipo approfittando dei saldi estivi per acquistare capi che continueranno a essere di tendenza anche il prossimo autunno-inverno. Abbiamo stilato una top ten dei must-have che non potranno mancare nel vostro armadio a partire da settembre e che trovate ora in saldo, offline, nei negozi oppure online nei più prestigiosi siti di e-commerce, consultabili comodamente da casa vostra!

  1. L’abito folk. Lungo fino ai piedi con dettagli e stampe che ricordano civiltà lontane e dalle sfumature della terra. Scegliete un modello a maniche lunghe in previsione delle temperature autunnali.
  2. Il giallo. Colore simbolo dell’estate, sarà protagonista anche nelle fredde giornate invernali. Quale occasione migliore quindi per accaparrarsi un pezzo passepartout del colore del sole.
  3. Lo stile da cow-girl. Prendete al lazo abiti con frange e stampe effetto squaw, stivali d’ispirazione werstern e cinture con maxi fibbie per un perfetto total look in stile rodeo.
  4. Il tailleur maschile a quadretti. Rigoroso in perfetto stile British ma estremamente glamour. Scegliete completi dal taglio maschile nei toni del marrone per total look tartan.
  5. Animalier. Un mix di stampe leopardate, motivi maculati e fantasie zebrate da mixare e abbinare insieme per creare outfit ruggenti.
  6. Borsa secchiello. Da portare a mano o sottobraccio, grande o piccola, la borsa protagonista della scorsa primavera/estate dominerà le strade delle città anche il prossimo inverno.
  7. Marsupio di pelle. Col ritorno degli anni ’90 non più mancare l’accessorio d’eccellenza: il marsupio. Comodo e contenuto, diventa glamour portato come una tracolla. Scegliete modelli in pelle e date spazio a fantasie e colori.
  8. Le slingback. Dopo averle adorate per la loro praticità e stile nella stagione passata, le décolleté aperte sul tallone sono confermate per l’inverno, da indossare con calze anche d’inverno.
  9. Tinte Fluo. Fucsia, arancione, giallo, verde e blu. Per spazzare via il grigiore puntate su outfit declinati nei colori neon.
  10. Riflessi metal. Che siano glitter, paillettes, applicazioni preziose o tessuti lamé, l’unica cosa che conta è… brillare!