Saldi 2016: 7 must have imperdibili

Redazione Pubblicato il 04/01/2016 Aggiornato il 08/01/2016

Ormai è tempo di saldi, un'occasione perfetta per acquistare un must have invernale tanto desiderato. Scopri la nostra fashion selection

sfizi saldi

I saldi sono molto attesi da tutte le fashion addicted che desiderano capi e accessori lust e aspettano di poterli acquistare a prezzi scontati. Quindi se avete voglia di togliervi qualche sfizio è il momento giusto per farlo. Dal 5 gennaio i saldi inizieranno in tutta Italia. Oggi vi proponiamo una speciale fashion selection nelle nuance del rosa cipria, nero e silver: scegliete il vostro “must have” preferito!

Fashion selection

1. Morbido e caldo, il binomio perfetto per l’inverno. Questo faux fur color rosa cipria è un vero tocco di femminilità. Anche se non sarà facile utilizzerlo tutti i giorni è un capo perfetto da indossare in occasioni speciali (mbyM).

mbyM

2. Generalmente, quando si tratta di scegliere tra una maxi-bag e una borsa piccola, vince il modello big per motivi di praticità. Ma ora, con i saldi in corso, come si può rinunciare a questa deliziosa borsetta black con catenella e tracolla (Zara)?

zara 3

3. Tra i nostri must invernali non mancano gli stivali overknee. Oggi vi proponiamo questo modello, decisamente lust, ma stiloso e super trendy (Chloé).

chloè

4. Inutile negarlo siamo tutte smartphone dipendenti e, quindi, desiderando avere sempre il cellulare a portata di mano, ci serve una custodia bella e resistente. Abbiamo scelto questo modello super semplice, con logo colore gold (Miu Miu).

miu miu

5. Tra i bijoux più desiderati non manca il braccialetto con ciondolo a cuore firmato Tiffany&Co. D’argento, un must have sempre di tendenza.

Tiffany&Co

6. Non vi piacciono i cappelli di lana? E nemmeno i beanie? Allora potete optare per un cappello a falda media, di colore nero. Versatile e di tendenza, da sfoggiare con moltissimi look (Borsalino).

borsalino

7. Per rimanere in tema winter mood, vi proponiamo una caldissima sciarpa dalla nuance rosa cipria. Da mixare a coat in tinte più scure per ottenere un piacevolissimo contrasto ( Isabel Marant).

isabel marant