Rihanna e il suo look super brillante

Redazione Pubblicato il 12/08/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Rihanna sfoggia un look super brillante e paillettato, perfetto per una serata glam-chic. Scopri tutti i segreti del suo outfit e preparati a brillare come una star!

Look Rihanna

Inutile negarlo, la cantante pop Rihanna è una vera e propria fashion icon. I look che sfoggia calcando i red carpet ci lasciano senza fiato, ma anche quelli della sua quotidianità non sono da meno. Oggi vogliamo proporvi un outfit davvero trendy, curato nei minimi dettagli, perfetto da indossare per una serata glam-chic.

Se non volete passare inosservate questo look fa decisamente per voi! Con pochi capi, scelti ad hoc, riuscirete a ottenere un risultato brillante, da vera star!

Il segreto di questa mise da “it girl”? Un’abbondante dose di materiali luccicanti mixati con l’iconico denim in versione ripped.

You need:

1. Crop top in jersey ricoperto di paillettes color oro. Caratterizzato da una scollatura a barca e da maniche extra large a tre quarti. Perfetto per essere indossato anche in altre situazioni, come un aperitivo con le amiche o un evento fashion ( Noisy May)

Crop top


2. Come pantaloni, la cantante, ha riproposto l’iconico jeans in denim on dettagli ripped. Da sfoggiare sia di giorno, per un pomeriggio di shopping, che di sera per un look più ricercato ( Zara)

Jeans ripped


3. Se utilizzate il modello di pantaloni boyfriend la sera, il tacco è d’obbligo. Vi proponiamo questo sandalo open toe tacco 10, accessoriato da due comodi cinturini. Bella la microfantasia effetto “crocodile” che decora la scarpa (Topshop)

Topshop


4. Per aggiungere un ulteriore tocco trendy al look, optate per una pochette “olografica” cangiante, stampa cocco, di colore argento. Luminosa e particolare, la must bag da tenere sempre a portata di mano per una serata alternativa (Asos)

asos