Pantaloni in pelle: tendenza autunno–inverno 2015

Redazione Pubblicato il 07/11/2015 Aggiornato il 07/11/2015

I pantaloni in pelle sono un must autunno–inverno 2015, scopri tutti i modelli più cool e abbinali nei tuoi look

Pantaloni in pelle

Vi piacciono i pantaloni? Allora fate spazio nell’armadio perché è arrivato il momento di aggiungere un capo must: i pants in pelle nera. Chic, glam,  forti ma non eccessivi, sono perfetti per chi desidera outfit di tendenza decisi.

Uno degli aspetti positivi è che non farete fatica a trovarli, infatti le proposte del momento arrivano sia da brand lust che dalle catene low cost. I look che potete realizzare con questi pantaloni sono davvero molti e poi potete utilizzarli sia per il giorno che per la sera.

Outfit da giorno: maxi maglione chiaro, cappotto oversize, pantaloni in pelle con cerniere, sneakers con lacci e maxi shopper total black.

Outfit da sera: maglia con dettagli in pizzo, pantaloni in pelle, cappotto total black, pantaloni in pelle, décolleté effetto lucido e clutch gold.

Fashion selection

1. Questo modello è decisamente lust. In pelle realizzati in una tonalità grigio piombo non hanno tasche e sono chiusi da una zip e da un bottone (J.Brand 839 euro).
2. Modello a sigaretta per i pantaloni  in pelle nera lucida con due taschine sul davanti chiuse da zip. Perfetti per essere indossati con un paio di biker boots (Gipsy 200 euro).
3. Sono in similpelle i pants super skinny con dettagli in rilievo all’altezza delle ginocchia (Only 40 euro).