Pantaloni bianchi: 3 look primaverili

Redazione Pubblicato il 13/04/2016 Aggiornato il 13/04/2016

I pantaloni bianchi sono perfetti per i look primaverili, glam e di tendenza. Scopri le nostre tre proposte del giorno

pantaloni bianchi

I pantaloni bianchi sono un must per la primavera estate 2016. Quest’anno uno dei modelli più trendy è senza dubbio quello skinny, leggermente ripped nella parte anteriore. Pants perfetti da indossare sia di giorno che di sera, l’importante è fare l’abbinamento giusto. Oggi vi proponiamo tre look sporty glam, da sfoggiare per una giornata in città in giro con le amiche.

3 proposte di look

–  Pink glam. La prima scelta è una mise dai toni bon ton. Maglioncino leggero color rosa quarzo, legato sul davanti e pants aderenti ripped sulle ginocchia. Per aggiungere un tocco ancora più modaiolo annodate un giubbino di jeans in vita. Optate per un paio di shoes da ginnastica total white e abbinatele a uno zainetto in pelle da portare in spalla. Non dimenticate di indossare anche un paio di occhiali maxi da sole, meglio se con montatura scura e lenti leggermente arrotondate.

– Camel chic. La nuance must di questo look è il camel, sta benissimo con il bianco. La maglietta aderente leggermente cropped di color beige è perfetta sui jeans bianchi sempre ripped. D’obbligo la maxi bag da portare a mano, se desiderate personalizzarla ulteriormente potete aggiungere dei dettagli, come per esempio un portachiavi fashion o un foulard annodato. Scegliete un paio di sandali con tacco medio e mini borchiette applicate. Per rendere ancora più cittadino questo outfit indossate un berretto con visiera.

– Super sporty. State cercando una mise ancora più sportiva? Questa proposta potrebbe piacervi! Il pezzo must è la camicia a quadretti bianca e blu, da lasciare sbottonata. Abbinatela a una tee white e a un paio di pantaloni bianchi, senza strappi. Scegliete una cintura marrone coordinata alla maxi bag, sempre nella stessa nuance, e un paio di sneakers total white stringate. Completate anche questo look con un berretto bianco o blu.