Paillettes mania: un must per look scintillanti

Redazione Pubblicato il 28/12/2016 Aggiornato il 28/12/2016

Per le feste sfoggia un look scintillante! Scopri la nostra selezione di abiti con paillettes e scegli il tuo preferito

paillettes

Inutile negarlo, spesso aspettiamo il giorno prima delle feste per scegliere l’abito da indossare! Il problema è che la scelta del look giusto molte volte si rivela più complicata del previsto! Tra i must più gettonati per il mese di dicembre sicuramente le paillettes.

Abiti, maglie, longuette e top sono super brillanti, un tocco in più alla mise per le feste.

Fashion selection

Oggi abbiamo selezionato per voi tre proposte glam, pronte a scegliere quella che vi piace di più?

 

pailllettes dress

 

1. Il primo abito è decisamente bon ton. In un bellissimo rosa pesca, con tantissime paillettes oro e argento, è senza dubbio molto chic e femminile. Lunghezza media, con mezze maniche e una scollatura poco profonda. Sta bene abbinato a un cappotto vintage e a un paio di décolleté total black. Infine non dimenticate una mini bag da portare a mano (H&M 59,99 euro).

2. La seconda proposta è più indicata per un party da sera. Super aderente e total black è ricoperto da una cascata di brillantini argento. La linea è molto semplice ma chic, metterà in risalto la silhouette. Da abbinare a high boots, una giacca e una pochette gioiello (Only 50 euro).

3. Sempre da sera la nostra ultima scelta. Minidress declinato nella nuance blu che crea un originale motivo ton sur ton. Provate a indossarlo con scarpe dal tacco importante total black, un cappotto medio sempre di colore nero e una pochette da portare a mano. Sarete le più luccicanti del party! (Zara 49,95 euro).