Vacanze al mare? Metti in valigia capi passepartout

Redazione Pubblicato il 03/08/2017 Aggiornato il 03/08/2017

Non avete ancora deciso dove trascorrere le vacanze al mare? Ecco i consigli per preparare la valigia, qualsiasi sia la vostra destinazione marina. L'importante è partire!

Caro Daur per Superga

Ci siamo divertite a fare il gioco delle combinazioni, proponendovi abbinamenti con gli stessi capi, da usare sia al mattino che alla sera, solo cambiando scarpe o aggiungendo accessori.
Partiamo dalla valigia: rossa, capiente e maneggevole come il modello “Box” di CV Roncato.
Protagonista è il costume cult di questa stagione: l’intero rosso con scritta anni ’90 di Calzedonia.
Per raggiungere la spiaggia, abbinatelo alle infradito a motivi “sushi” di Havaianas e alla bella borsa di TwinSet, in vendita su amazon.it e agli occhiali da sole, dalla montatura colorata, Liu Jo Eyewear.

È arrivata l’ora della pausa pranzo, e sarai perfetta abbinando al tuo costume, il trendy kimono in fantasia floreale proposto da Pimkie. Aggiungi i sandali in cuoio  a fasce rosse in suède, di Timberland e la borsa crochet, dalla stravagante forma di ananas di Lesara.it.
Avete deciso di fermarvi per l’happy hour al bar del vostro stabilimento balneare?
Sfoggiate gli shorts, must have dell’estate 2017! Sono quelli proposti da Silvian Heach
, in tela denim con applicazioni e scritte, da abbinare alle ciabattine in morbida nappa rosa cipria, con volants di H&M e agli orecchini “creola” in argento, di Bijou Brigitte.

Ecco la nostra gallery: