Saldi 2018: compra ora i must have d’autunno

Redazione Pubblicato il 12/07/2018 Aggiornato il 12/07/2018

Tempo di saldi, tempo di aggiornare il guardaroba. Questo è il momento giusto per acquistare ora a prezzi speciali i must have da indossare in autunno

apertura

È difficile resistere alle offerte in saldo. Ma l’armadio è già pieno di abiti leggeri e shorts da spiaggia. Quindi, perché non sfruttare questo momento per acquistare capi da sfoggiare in autunno?
Dando uno sguardo alle sfilate della prossima stagione potete prendere spunti per fare acquisti mirati (e intelligenti) durante i saldi, così quando rientrerete dalle vacanze sarete pronte a sfoggiare capi nuovi e di tendenza.

Il pois, il metallizzato, il rosa, il tartan, le scritte, il look maschile, la pelle nera. Sono solo alcuni dei trend che ci accompagneranno durante il prossimo autunno.

Fashion tisp

Nella gallery vi proponiamo una selezione di abbigliamento e accessori che fanno parte delle collezioni estive ora in saldo, ma perfettamente in linea con i trend della Fall-Winter 2018/19.

  • Per esempio un abito metallizzato o rosa, che ora si porta con infradito e flat sandal  più borsa e cappello in rafia, a settembre lo potete abbinare con una décolleté e una clutch metallizzata da sera.
  • Il blazer maschile stampa tartan che ora indossate di sera abbinato a una T-shirt bianca e shorts in jeans, in autunno potete abbinarlo a un pantalone ton sur ton: sarà un outfit azzeccato per l’ufficio.
    Insomma, è solo una questione di nuovi abbinamenti ed equilibri.