05/03/2018

Moda primavera 2018: giallo è il colore super cool

Innumerevoli e particolari sono le sfumature di questo colore primario: dal girasole al vaniglia, dall'ocra allo zafferano, dal giallo polenta al limone
apertura

Il colore giallo è tra le nuance più gettonate della primavera estate 2018. In particolare, avvicinandosi l’8 marzo, anche il colore protagonista della Festa della Donna.
Legata da sempre al fiore della mimosa, in questi ultimi anni è diventata una giornata nella quale le donne amano regalarsi o farsi regalare non solo fiori ma anche accessori e capi di abbigliamento.

Un colore per le donne di qualsiasi età, decise, che non amano passare inosservate, che desiderano vivere ogni momento con gioia e allegria.

È un colore che mette allegria, dona una sferzata di vitalità. Amato dalle giovanissime ma anche dalle donne più mature. Anche stars e cantanti del mondo dello spettacolo, hanno adottato questo colore per presentarsi a importanti manifestazioni o per il loro video. E naturalmente, sono state subito imitate!

Gli abbinamenti più giusti

Bisogna prestare attenzione quando si porta il giallo. È un colore così deciso, che abbinato ad altri potrebbe creare un effetto “arlecchino”.
Vi suggeriamo di abbinarlo all”azzurro; decisamente insolito ma molto raffinato e innovativo.
Con il viola è immediato il gioco dei contrasti: sono entrambi due colori forti e audaci.
E che dire del bianco? Può sembrare scontato, ma il risultato è pur sempre catalizzante e chic.
Le nostre proposte sono state scelte per incontrare il gusto e il budget di tutte, e per suggerirvi anche piccoli accessori per completare i vostri outfit primaverili.
Ora divertitevi a creare personali ed unici abbinamenti, pronte per festeggiare anche la giornata della donna .

Sfoglia la nostra gallery