Moda inverno 2018: look glam per la montagna

Redazione Pubblicato il 29/01/2018 Aggiornato il 29/01/2018

Dall'ecopelliccia al piumino chic al maglione oversize: per essere stilose anche quando la temperatura scende sotto lo zero

Woolrich Womens

Dopo una giornata passata sugli sci, via gli scarponi e l’abbigliamento tecnico: ecco tantissime proposte di outfit per non patire il freddo ed essere comunque stilosi.

La moda quest’anno suggerisce per uno stile sportivo e glam- sempre molto apprezzato –  di mixare pezzi tecnici con capi invernali di tendenza. Un contrasto apparente ma molto attuale!

Sia nell’abbigliamento che negli accessori, la pelliccia è eco nella maggior parte dei casi: guanti, cappelli, sciarpe e anche quando impreziosisce le calzature, si trova in nuance neutre o nei colori trend della stagione.
Se invece, siete indecise, perché non provate la pelliccia reversibile? In un gesto si trasforma: due capi in uno e il vostro armadio ringrazia per il risparmio di spazio.

Se la pelliccia non fa per voi, piumini metallizzati, maglie in pile con dettagli in lurex e raso sono un’ottima opzione. Sono caldissimi, comodi e facili da indossare, quindi molto fashion!
Non dimenticate gli accessori: sciarpe, cappellini e paraorecchie, meglio se con dettagli in faux fur, ma anche caldi stivali, guanti e morbidi zainetti non possono mancare per completare il vostro outfit.

Ecco la nostra gallery