Moda mare 2017, scegli il tuo costume intero. Total black

Redazione Pubblicato il 20/06/2017 Aggiornato il 21/07/2017

Per essere chic in spiaggia il costume ideale è intero e total black. Scegli il modello che esalta di più la tua silhouette

Watercult

Nella miriade di proposte di costumi interi, abbiamo fatto per voi una selezione di quelli neri, che possano far risaltare le figure così diverse di noi donne.

Nero è per eccellenza sinonimo di eleganza e di sensualità, e lo è ancor di più se arricchito da accessori, lacci, sgambature, tagli.


Seguite i nostri consigli per scegliere tra i costumi di questa estate quello più adatto alle vostre esigenze, da mettere subito nella valigia!

Fashion tips

Sei una taglia S di seno? Non scoraggiarti, puoi permetterti d’indossare il costume di Calzedonia, in una fantasia camouflage tono su tono. I laccetti esalteranno la tua figura.
Perfetto per sostenere un seno prosperoso, l’intero di Heidi Klum,  in vendita su Amazon. La doppia allacciatura al collo e la scollatura a v, valorizzeranno il tuo florido décolleté.
Il costume intero in microfibra e applicazione di perline, con oblò laterali proposto da  Yamamay, valorizzerà una figura smilza, con pancia piatta .
Devi nascondere un po’ di pancia? Ti suggeriamo l’intero di Triumph, con reggiseno dalle coppe imbottite e senza ferretto, caratterizzato da una morbida plissettatura nella zona addominale.
L’intero di Lovable in microfibra opaca con accessorio dorato al seno, valorizzerà una figura dai fianchi e seno “generosi”.
Per slanciare una silhouette minuta, perfetto è il costume di Primark, dalla scollatura e sgambatura profonda.
I laccetti in corda dell’intero di H&M Swimvear, focalizzeranno l’attenzione su un décolleté perfetto.
Il costume di Mango, con laccetti intrecciati, dalla scollatura sagomata ed allacciatura al collo, è ideale per disegnare le forme di un bel seno e per allungare il busto.

Ecco la nostra gallery