30/12/2019

Moda inverno, scegli outfit brillanti per festeggiare Capodanno

I MURR
A cura di I MURR
Pubblicato il 30/12/2019 Aggiornato il 30/12/2019

Dall'abito sfavillante alla tuta preziosa, alle sneackers tempestate di paillettes: nella notte di Capodanno l'outfit è scintillante

Moda brillante fine anno

Parola d’ordine per Capodanno è scintillare! Potete puntare la notte più lunga dell’anno su abiti sfavillanti dalle lunghezze midi, al ginocchio o metà polpaccio. Così confortevoli e non troppo lunghi da red carpet, né troppo mini, per chi non ha più 20-30 anni o un fisico che glielo può permettere.

I MURR’s tips

  • Per le party addicted, i minidress in paillettes ampi con lo scollo sulla schiena sono la soluzione giusta.
  • Per chi ama il casual festivo, sono splendide le felpe coloratissime con maxi paillettes.
  • Preferite un mood 70s? Optate allora per una tuta preziosa e scintillante in stile Newyorkese Studio 54.
  • Se invece del tradizionale abito lungo scegliete una versione mini o midi attenzione all’acconciatura: sono perfetti tagli corti e soft.
  • Se vi piacciono le paillettes ma le vorreste un po’ meno appariscenti vi consigliamo le bellissime ed eleganti paillettes matte.
  • E se invece proprio non ve la sentite di sfoggiare un abito scintillante, puntate sugli accessori: stivaletti dorati, sneakers paillettate e persino occhiali da vere dive saranno il tocco giusto per voi.

    E per finire...

    Lo stile e il buongusto sono e saranno sempre la scelta giusta: con gli abiti scintillanti sono out i tacchi a spillo con plateau e un trucco esagerato sul viso. Optate per un make up naturale acceso solo da un tocco di rossetto rosso sulle labbra. E i capelli ? Sì a un hair style wild effetto naturale.