11/10/2017

Moda inverno 2017, urban sport

Dalle passerelle allo streetstyle, la moda sport ha abbandonato la sua connotazione esclusivamente legata al mondo dell'active per diventare sempre più di tendenza
Milano Street style

Non a caso durante la fashion week – ma ci basta dare uno sguardo in giro ogni giorno per rendercene conto – la moda sport ha conquistato uno spazio importante di fianco a capi sartoriali o accessori decisamente fashion.

Il concetto dello sportwear così come era inteso inizialmente è stato sdoganato, diventando (per fortuna) qualcosa di versatile, da indossare in ogni momento della giornata, dal mattino alla sera.

Ma come si abbinano i capi che vengono dall’universo sporty?

Fashion tips

Scegliete pantaloni colorati da mixare ad altri capi street, indossateli anche con scarpe a tacco alto o stivaletti, come insegna Kim Kardashian, che in questo modo conquista anche qualche cm in più  in altezza.
Se non volete rinunciare alle scarpe da tennis allora optate per modelli realizzati con materiali unici: glitter, piume, zip, borchie, tutto è concesso.
Se amate il completo total, felpa e pantalone, non dimenticate di indossare una borsa multicolor per aggiungere una marcia in più al look.
Vi piacciono le felpe oversize? Allora accessoriatele indossando una collana preziosa, un tocco di femminilità che non può mancare.
Divertitevi a mixare capi iperfemminili ad altri che usereste in palestra e il risultato è assicurato.

Ecco la nostra selezione