11/07/2018

Look da vacanza, destinazione isole Baleari

La meta delle vacanze è decisa ma non sapete ancora cosa mettere nella valigia. Lasciatevi ispirare dallo stile boho hippie delle isole Baleari
apertura

Avete organizzato una vacanza al mare questa estate e non sapete ancora cosa mettere in valigia?

È importantissimo decidere per tempo le cose giuste da portare, considerando soprattutto la località di mare che avete scelto: solo così riuscirete a preparare gli outfit migliori da mettere in valigia.

Se non sapete da che parte iniziare pensate se la località dove trascorrerete le vostre vacanze è caratterizzata da uno stile particolare: ricordate che esiste un dress code che varia dal tipo di location, quindi a ogni meta marina corrisponde un look!
In base a questo riuscirete senza dubbio a preparare la valigia in modo corretto e saprete perfettamente cosa indossare in vacanza questa estate.

Avete scelto il mare di Formentera o Ibiza con le sue acque cristalline, le spiagge, tra le più belle del Mediterraneo, la sua sabbia bianchissima e il mare caraibico? Ottimo! Questa vacanza significa mare, divertimento, relax, aperitivi al tramonto e balli.

Il cocktail in spiaggia, infatti, è un vero e proprio rito, dove non potete perdervi il tramonto, sorseggiando mojito in uno dei tantissimi chiringuitos dell’isola.

Ma quali outfits portare?

I MURR’s tips

  • La vita diurna in queste località scorre tutta in spiaggia.
  • Perciò, se le perle delle Baleari sono la meta delle vostre vacanze, riempite la valigia di bikini e costumi interi coloratissimi, caftani in stile boho hippie, shorts in jeans, gonnelloni e tante tantissime T-shirts per ballare dal tramonto fino all’alba a ritmo di musica con scarpe assolutamente flat e comode.
  • Richiami selvaggi e bohémien anche negli accessori che sceglierete perché tornano le cavigliere, gli orecchini gipsy (solo per la sera) e tante tantissime conchiglie ovunque su bracciali e collane.