Il perfetto outfit anticaldo: copia il look

Redazione Pubblicato il 27/06/2015 Aggiornato il 27/06/2015

Semplice, trendy e soprattutto leggero. Tutina, sandali e una cascata di bijoux, ecco il look perfetto per combattere i caldi pomeriggi estivi

apertura

Noi donne a volte siamo proprio incontentabili, quando fa freddo ci lamentiamo perché siamo costrette a ricoprirci con strati e strati di vestiti, e quando fa caldo ogni capo sembra essere insopportabilmente fastidioso.
Ora che le temperature sono sempre più bollenti è fondamentale individuare l’outfit perfetto, che ci faccia sentire a nostro agio ma che sia allo stesso tempo trendy.

You need:

1. Capo passe-partout per l’estate, casual ma con quel tocco elegante che non guasta mai. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della jumpsuit total white. Perfetta anche per un outfit da sera, basterà aggiungere qualche bijoux e un paio di scarpe con tacchi alti. (Deby Debo 100 euro)

debydebo

2.  Il kimono con stampa jacquard dona quel tocco asiatico all’intera mise. Bello da indossare anche con skinny jeans ripped e una canotta basic bianca. (Zara 49,95 euro)

zara


3. Come sandali abbiamo optato per un modello alla schiava, arricchiti da tanti cinturini che arrivano all’altezza della caviglia. Molto comoda la chiusura a zip situata sul retro della scarpa. (Pepe Jeans 80 euro)

pepejeans


4. Come bijoux abbiamo optato per una maxi collana color argento (H&M 17,99 euro ) e un bracciale composto da più fili con brillantini e perle.  (Accessorize 24,90 euro)

H&M

accessorize