Oscar 2016: vincono gli orecchini brillanti

Redazione Pubblicato il 02/03/2016 Aggiornato il 11/03/2016

Le star in occasione della serata degli Oscar 2016 hanno sfoggiato bijoux super brillanti. Ecco la nostra selezione glam... e accessibile

Oscars 2016

Sul red carpet degli Oscar 2016 abbiamo visto “sfilare” moltissime star che hanno incantato il pubblico e i fotografi con la loro eleganza. Long dress da sogno in varie tonalità, dal blu notte al giallo pastello, ma anche azzurro serenity. Per un look da 10 e lode però, come ben sapete, non basta l’abito, anche gli accessori giocano un ruolo fondamentale.

Brillanti, chic e super femminili, un vero tocco di luce, indispensabile per look da star. Oggi abbiamo scelto quattro proposte che ci sono piaciute moltissimo perfette per i prossimi outfit primaverili. Tranquille abbiamo scelto bijoux mediamente low cost, siete pronte a scegliere i vostri orecchini preferiti?

Alicia Vikander

L’attrice svedese ha optato per un paio di earrings silver caratterizzati da tantissimi micro puntiluce. Perfetta per una serata elegante o anche per un evento glam la proposta di Accessorize (15,90 euro).

Alice Vikander

 

Rachel McAdams

Rachel ha voluto esaltare i lineamenti del viso con un paio di orecchini pendenti impreziositi da brillantini. Un modello ideale per chi ama accessori minimal ma super femminil 2Jewels (36 euro).

Rachel McAdams

 

Sofia Vergara

Leggermente più elaborati gli orecchini della bellissima modella e attrice Sofia Vergara. In due tonalità eleganti, argento e blu notte. Originale il dettaglio colorato che riprende la nuance dell’abito Morellato (109 euro).

Sofia Vergara

 

Daisy Ridley

L’attrice britannica Daisy, conosciuta per aver recitato nell’ultimo Star Wars: Il risveglio della forza, ha scelto un paio di orecchini semi pendenti. Perfetto il mix tra i dettagli brillanti e le perle, da indossare con chic-glam look Bijoux Brigitte (12,95 euro).

Daisy Ridley