Orologi gold: 6 modelli fashion

Redazione Pubblicato il 18/11/2015 Aggiornato il 18/11/2015

Sono tra gli accessori più cool del momento: gli orologi color oro. Scopri la nostra fashion selection da mixare ai tuoi look

Orologi gold

Non possono certo mancare gli orologi tra gli accessori must di questa stagione autunno-inverno 2015. La scelta del modello spesso diventa più difficile del previsto ed è per questo che vi proponiamo un’accurata selezione. Realizzato in forme, materiali e colori di ogni tipo, impossibile non innamorarsi di questo accessorio che è un evergreen indiscusso! Non importa se controllate l’ora più spesso sullo smarphone, indossando al polso questo accessorio anche i vostri look avranno un tocco glam in più. Oggi vi proponiamo una fashion selection di sei modelli estremamente vistosi e  tutti gold. Preziosi, eccentrici e super  trendy, siete pronte a scegliere quello che fa per voi?

Fashion selection

1. Il primo modello è decisamente particolare con il quadrante ricoperto di micro brillantini e cinturino a bracciale. Perfetto per look sia da giorno che da sera (H&M24,99 euro).

H&M

2. Se vi piacciono gli orologi con logo questo fa per voi: la scritta tempestata di brillantini è al centro del quadrante. Regolabile e con cinturino sempre in acciaio color gold (Just Cavalli 200 euro).

Just Cavalli

3. Classico e bon ton, questo orologio ha una linea basic. Il quadrante ha una forma leggermente irregolare che lo rende  particolare. Perfetto per essere sfoggiato di giorno con look informali (Komono 60 euro).

komono

4. Se non volete rinunciare all’effetto gold ma preferite qualcosa di più sobrio potete scegliere questo orologio con quadrante  rotondo, white all’interno e micro brillantini esterni. Da indossare di giorno anche con outfit minimal (New Look 23 euro).

New Look

5.  Questo watch ha una forma molto classica ed essenziale, estremamente elegante. Potete indossarlo anche di sera con look total black per farlo risaltare ulteriormente (Nixon100 euro).

Nixon

6.  L’ultimo modello è sicuramente quello più eccentrico. Dal design moderno,  con quadrante tempestato di brillantini oro. Ideale per essere indossato a un evento fashion o anche per una cena galante (Softech 80 euro).

Softech