Olivia Culpo: look sexy glam

Redazione Pubblicato il 13/01/2016 Aggiornato il 22/01/2016

La bellissima attrice e modella Olivia Culpo per i Golden Globes ha sfoggiato un look sexy glam. Scopri tutti i segreti del suo outfit

Look sexy

L’attrice e modella americana Olivia Culpo, in occasione dei Golden Globes, ha sfoggiato un look molto glam e sexy. Pochi elementi mixati tra loro che hanno dato vita ad un outfit mozzafiato da 10 e lode! Un abito super attilato con maxi scollatura sul davanti di colore nero e qualche dettaglio gioiello nelle nuances del verde smeraldo. Infine ha completato il tutto scegliendo un’acconciatura raccolta e un trucco molto semplice che punta tutto su sguardo e labbra. Oggi vi proponiamo una versione molto simile di questa mise, perfetta per una serata elegante o evento fashion!

You need

1. Abbiamo selezionato per voi due alternative di abiti longuette nella nuance del nero. Il primo modello è decisamente aderente, ha un’ampia scollatura a “V” ed è caratterizzato da un dettaglio orizzontale super stretch che sottolinea la vita (Miss Selfridge). La seconda proposta invece è leggermente più short:  ha spalline molto sottili che si intrecciano nella parte anteriore ed è realizzato in un tessuto con trama orizziontale in rilievo (Lipsy).

2. Abbiamo optato per un paio di décolleté color oro, da abbinare all’abito nero. La punta leggermente allungata le rende ancora più chic ed eleganti. Il tacco molto alto, aiuta a slanciare e valorizzare al massimo la silhouette. Perfette per essere poratte anche con un paio di jeans super skinny (Gianvito Rossi).

3. La clutch rigida, scelta sempre in colore nero, è impreziosita da un dettaglio in metallo gold. Mini ma di grande impatto, ricordate però che vi consentirà di portare con voi solo gli oggetti indispensabili (Victoria Beckham).

4. Per completare il look puntate sugli accessori. In questo caso il must color è il verde smeraldo, Olivia indossa un paio di orecchini a forma di foglia coordinati al braccialetto prezioso (Pasquale Bruni). In alternativa potete optare anche solo per un bracciale rigido semiaperto con dettagli gold (House of Harlow).