Natale 2016: i regali per un’eterna romantica

Redazione Pubblicato il 14/12/2016 Aggiornato il 14/12/2016

Se avete un'amica, una mamma, una cognata dall'animo romantico la scelta dei regali di Natale può diventare ardua, ma non impossibile! Ecco qualche idea regalo per non sbagliare

L'OREAL-PROFESSIONNEL-VISUAL-ALESSANDRA-AMBROSIO-FRENCH-GIRL

Se la persona a cui volete fare un dono a Natale è molto romantica, ma comunque moderna e attenta alle ultime tecnologie, allora gli auricolari per ascoltare la musica con un filo di perle sono la scelta ideale, H&M.

Un amico disperato vi chiede aiuto per non sfigurare con la fidanzata? Andate sul sicuro e scegliete una collana con un lucchetto a a cuore e cristalli: l’effetto sarà quello degli occhi a cuoricino, Brosway.

Dopo anni di creme, profumi e utensili per la cucina è il momento di cambiare e regalare alla mamma un bellissimo foulard in seta da legare ai manici della borsa, Mantero 1902. Perfetto anche da indossare in testa o intorno al collo.

Siete incerti sul regalo da fare a una collega? Potete optare per una camicia bianca, come questa di NeroGiardini. Un classico, da usare per il lavoro o per appuntamenti formali.

Un regalo speciale per la sorella o la vostra amica del cuore? Perché non mettete nella lista un completo in pizzo e seta dalle tinte delicate come questo di Intimissimi? Ideale da indossare anche sotto ad abiti con una scollatura profonda, perché l’effetto vedo/non vedo è sempre perfetto, soprattutto se il reggiseno non è push-up.

E per la sportiva? Un paio di sneakers in pelle color rosa di adidas Originals. Mentre, se è fashion addicted, scegliete un paio di scarpe con un vertiginoso tacco 12 di Cerasella Milano o una bag dalle tinte rosa pastello di CaféNoir.

Ora non vi resta che andare in giro con la nostra whishlist di consigli per gli acquisti, impossibile sbagliare!