Moda Natale 2017: stivali e stivaletti stringati per le feste

Redazione Pubblicato il 13/12/2017 Aggiornato il 13/12/2017

Perfetti per i mesi più freddi, stivali e stivaletti sono un trend di questa stagione. Meglio se con i lacci! Ecco la nostra selezione con i modelli che ci piacciono di più

stivali stivaletti

Gli stivali e gli stivaletti sono le calzature più adatte ai mesi freddi e a queste feste in arrivo, perché quest’anno il trend di stagione li vuole abbinati a ogni outfits.

Per proteggersi da freddo, neve, pioggia, oppure da sera, eleganti con tacchi a stiletto e dita scoperte, tanti i modelli visti in passerella.

I designer li disegnano e li interpretano con originalità, a volte a scapito della comodità di metterli e poi sfilarli.
Tutti quei lacci da incrociare e annodare ogni volta, possono essere una scocciatura, ma esistono modelli che hanno una zip laterale che rende più facile indossarli.

Per questo inverno tanti i modelli proposti, da quelli scamosciati a quelli in cuoio, oppure in nappa e ancora in splendide combinazioni di tessuto ed elementi in cuoio o plastica ton sur ton o a contrasto.

I MURR’s tips

  • Per le fans dei tacchi alti esistono modelli con stiletto anche in versione velluto o con punta metallica cromata.
  • Per molte di voi, che non amate le altezze vertiginose e prediligete il comfort, sarà un sollievo sapere che è possibile trovare opzioni di stivali e stivaletti con tacchi solidi e robusti, medi o bassi.

Vi segnaliamo una carrellata di stivali e stivaletti di tendenza, anche per una eventuale wishlist di Natale o pre-saldi da acquistare adesso o subito dopo le feste e da conservare anche per il prossimo anno.
Buona ricerca a tutte!