Moda estate 2016: scopri i nostri fashion tips

Redazione Pubblicato il 16/06/2016 Aggiornato il 24/06/2016

Scopri quali capi e accessori non possono mancare nel tuo guardaroba estivo. Segui i nostri fashion tips per creare look di tendenza

fashion tips giugno

Con l’arrivo dell’estate, le esigenze cambiano. Che sia per andare al lavoro ogni giorno o per le agognate vacanze, abbiamo bisogno di rinnovare il nostro guardaroba, creando semplicemente nuovi accostamenti ma anche acquistando qualche must “indispensabile” per affrontare le calde giornate estive.

Il segreto però per evitare un numero esagerato di acquisti è  puntare su capi e accessori semplici da mixare, che potremmo considerare veri e propri passe-partout estivi. Scoprite i nostri fashion tips di oggi che potrebbero suggerirvi nuovi spunti per i vostri summer look.

Fashion tips

1) Fresh look. Per affrontare con stile le calde giornate estive puntate su un mix di capi leggeri. Provate ad abbinare, per esempio, una maxi skirt color pastello con un crop top total white. Ai piedi indossate un paio di sandali intrecciati alla romana e, come borsa, optate per un modello mini da portare a tracolla.

2) Simple look. Un mood semplice ma comunque glam, perfetto per un pomeriggio in città o anche per un pranzo con le amiche. Tee oversize declinata in tonalità neutre da abbinare a un paio di shorts chiusi da un fiocco e una giaccha maxi in tessuto denim.

3) Pizzo look. State cercando una mise femminile e curata? Provate il matchy matchy in pizzo. Crop top e shorts in lace, meglio ancora se nella stessa nuance. Per completare il look aggiungete un paio di sandali bassi color oro e una maxi bag in paglia.

4) Piscina party look. Un’altra proposta perfetta per un party esclusivo a bordo piscina. Optate per maxi dress dalla fantasia etnica o floreale e aggiungete una cascata di accessori. Collane, bracciali rigidi metallizzati e orecchini arricchiti da perline colorate.