Miranda Kerr: look glam-chic

Redazione Pubblicato il 21/11/2015 Aggiornato il 14/01/2016

La supermodella Miranda Kerr sfoggia un outfit glam-chic. Scopri i capi must have da possedere e copia il suo look

Miranda Kerr winter look

La supermodella Miranda Kerr non può proprio passare inosservata infatti, in poco tempo, è riuscita a guadagnarsi la “fama” di fashion icon. Il suo stile è caratterizzato da un mix di elementi che lo rende decisamente unico.

Alla base di tutto vi è sicuramente l’immagine tanto amata di ragazza acqua e sapone, dai modi eleganti e femminili. Miranda per i suoi look ama sperimentare e giocare con colori e materiali differenti, proponendo ogni volta mise dal gusto deciso e raffinato che, in poco tempo, diventano tendenza a livello mondiale. Oggi vi proponiamo un winter look glam-chic, perfetto per una cena o un evento mondano.

You need

1. Il cappotto nella tonalità blu notte è un must di stagione. Maxi e monopetto ha collo con revers e due tasche sul davanti tagliate in diagonale. Questo modello è perfetto per essere indossato sia di giorno sia di sera (Max&Co 340 euro).

cappotto blu Max&Co

2. Sexy il crop top in pizzo: potete indossarlo da solo o come accessorio glam portato sotto a una maglia molto scollata o realizzata in un tessuto semitrasparente. Chiuso da bottoncini e con spalline sottili è ideale per mise da sera (Bik Bok 20 euro).

Crop top in pizzo di Bik Bok

3. Total white la longuette chiusa sul davanti da una zip evidente e in colore contrastante. Super aderente, con maxi spacco, sta bene abbinata a top e camicie dal taglio iperfemminile (Topshop 65 euro).

Gonna longuette di Topshop

4. Miranda ha dichiarato di avere un vero e proprio debole per le scarpe, in particolare per quelle con tacco vertiginoso. Per questo look ha scelto un paio di décolleté in pelle color rosso fuoco. Femminili e glam, ideali per slanciare la silhouette (Dorothy Perkins 32 euro).

Scarpe Dorothy Perkins rosse