Mini-bags: 6 modelli cool per l’inverno

Redazione Pubblicato il 24/12/2015 Aggiornato il 05/01/2016

Scopri la nostra fashion selection di mini-bags: sei modelli cool, di stagione, perfetti da abbinare ai look invernali

mini bags

È vero, noi donne amiamo le maxi bag, pratiche e super capienti, alleate perfette della nostra daily routine! Ma quando arriva la sera, siamo pronte a rinunciare al superfluo, cambiare velocemente look e aggiungere una mini bag alla nostra mise, per renderla più chic ed elegante. Oggi abbiamo pensato di proporvi una selezione di borse in versione small, perfette per l’inverno! Siete pronte a scoprire i must di questa stagione?

Fashion selection

1. Il primo modello è decisamente rock. Mini borchie, fibbia macro-gold e chiusura con cinturino. Pratica anche la catenella in versione sempre oro, che la rende portabile anche per mise ricercate da giorno (Just Cavalli 500 euro).

2. Mini-bag eccentrica dal colore acceso, un accessorio must per chi cerca qualcosa di unico e particolare. Divertente anche la mini stampa. Catenella e chiusura rigorosamente gold (Braintropy150 euro).

3. Preziosa, in un materiale effetto tessuto con microbrillantini dorati. Maxi chiusura sul davanti e catenella. Pronte a sfoggiarla durante le prossime feste? (Dorothy Perkins 24 euro).

4. Potevamo non inserire un modello pensato per le black addicted? Assolutamente no! Ed ecco la minibag con tracolla e piccolo portachiavi in pelliccia ecologica (Mango 29,99 euro).

5. Stampa animalier, nera e gold. Particolare la forma, leggermente a trapezio. Da portare a mano, per look fashion e di tendenza (Coccinelle 220 euro).

6. Preziosa, una cascata di glitter per la mini-bag gioiello. Brillante e small, impossibile resistere (Furla 240 euro).