Maxi dress primavera estate 2016: tre modelli trendy

Redazione Pubblicato il 28/04/2016 Aggiornato il 28/04/2016

Per la primavera estate 2016 non puoi fare a meno di un maxi dress con stampa fantasy. Scopri le nostre scelte del giorno, ideali per look trendy

apertura-dress

Il maxi dress stampato è uno dei must di questa primavera-estate 2016. Tante le proposte, da quella più classica a quella più frizzante e giocosa, perfette per essere sfoggiata in ogni momento della giornata.

Il punto di forza del maxi dress? Lungo e di linea morbida aiuta a nascondere qualche piccolo difetto. Noi abbiamo un debole per quelli ampi, con gonna leggermente a campana, che aggiunge un tocco femminile al look. Oggi abbiamo selezionato tre modelli, tutti con stampe colorate. Siete pronte a scegliere il vostro abito lungo preferito?

Fashion selection

maxi dress

 

1) Punta su una stampa a disegni cachemire multicolor l’abito senza maniche, stretto in vita e morbido sui fianchi. Perfetto dalla mattina alla sera (Anna Field 50 euro).

2) Mood vintage per il maxi dress black con una delicata fantasia floreale. Maniche lunghe, scollatura a barca appena accennata e gonna ampia lo rendono adatto in ogni situazione ( Mint&Berry 50 euro).

3) Bon ton l’abito con stampa fantasy nelle nuance delicate dall’azzurro serenity al verde e al rosa cipria. Senza maniche, scollato sulla schiena e stretto in vita. Ideale per una cerimonia o un evento fashion (Little Mistress 120 euro).