Look per Natale 2015: due proposte chic

Redazione Pubblicato il 12/12/2015 Aggiornato il 18/12/2015

Mancano sempre meno giorni a Natale, hai già pensato a cosa indossare? Scopri le nostre due proposte chic per essere impeccabile

Look di Natale

Ormai siamo agli sgoccioli, manca davvero poco al Natale, una delle giornate più attese dell’anno. Ogni festività-ricorrenza ci pare sempre un buon pretesto per fare shopping e acquistare qualcosa di nuovo da aggiungere nel nostro guardaroba. Anche ora la storia si ripete e con tutte le proposte fashion per l’inverno 2015/2016 è davvero difficile non lasciarsi tentare. E visto che è  meglio non arrivare impreparate, è il momento di pensare al look giusto da sfoggiare in occasione del pranzo di Natale.

Oggi vi proponiamo due look decisamente chic, perfetti se vi piacciono i mini dress abbinati ai tacchi ma, non temete, prossimamente arriveranno anche mise più comode. Nel frattempo vi consigliamo di dare uno sguardo a queste nuove proposte per ispirarvi e decidere il vostro outfit natalizio!

Due look chic

1. Il primo look ruota intorno a un miniabito nero raffinato ed elegante, con corpetto aderente, senza maniche, e gonna a pieghe morbide (Tfnc 60 euro). Sta bene abbinato a una giacca preziosa tempestata da paillettes argento (Dorothy Perkins 70 euro). Perfette le décolleté argento con tacco a spillo e punta leggermente allungata (Even&Odd 30 euro). Aggiungete un tocco di luce al viso con un paio di orecchini rotondi, con brillantini (Even&Odd 29 euro).

2. Nel secondo look il capo must è il miniabito rosso, senza maniche, con gonna ampia (BCBGeneration 135 euro). Il capospalla in pelliccia ecologica aggiunge un tocco caldo ed elegante (S.Oliver 90 euro). Il look è completato da un paio di sandali con tacco alto (Topshop 70 euro) e dalla clutch rigida, con chiusura a rossetto e micro catenella gold (Lulu Guinness 300 euro).