Look invernale: proposta glam e di tendenza

Redazione Pubblicato il 22/12/2015 Aggiornato il 22/12/2015

Un look invernale tutto da copiare nei toni del marrone. Caldo e comodo, scopri la nostra proposta in pieno mood invernale

Look con frange

Ormai mancano davvero pochissimi giorni alle vacanze di Natale, siete pronte? Se state preparando la valigia e la vostra meta prevede temperature rigide scegliete look caldi, ma comunque glam e di tendenza. Oggi la mise che vi proponiamo è dedicata proprio a voi: bastano pochi capi e accessori per avere un perfetto winter look! Tra i must color di questa stagione, oltre al classico black, non dimenticate le nuance soft e tutte le sfumature del marrone. Mixate anche tanti bijoux gold, con pietre e brillantini, per aggiungere un tocco di luce al look finale!

You need

1. Il primo capo che vi proponiamo è l’immancabile faux fur. Caldo e di tendenza, un capospalla da possedere in questa stagione invernale 2015/2016. Ideale da mixare a look sia da giorno che da sera (Sparkz 100 euro).

2. Abbiamo poi optato per un modello basic di jeans, colore blu scuro. Un modello di linea diritta e morbida. Da indossare di giorno, con stivaletti e maxi bag (Aeo Factory 40 euro).

3. Il maglione è un vero tocco di morbidezza. Dolcevita e leggermente maxi, l’alleato perfetto contro il freddo. Aggiungete solo una collana per un risultato decisamente glam (Tory Burch 195 euro).

4. La mini bag è un accessorio must di questo inverno 2015/2016. Particolare la stampa con logo e la chiusura gold. Pratica la mini tracolla che la rende insostituibile sia di giorno che di sera (Michael Kors 150 euro).

5. Non possono mancare poi un paio di mini boots, color cammello con frange laterali. Hanno la punta leggermente allungata e un tacco medio, che aiuta a dare slancio alla silhouette (Deichmann 49,90 euro).

6. Per finire non dimenticate di aggiungere tanti jewels: la collana a più “fili” impreziosita da pietre e brillantini (New Look 20 euro) e gli anelli a “pacchetto” con 4 rings in metallo dorato (Topshop 30 euro).