Look invernale blu navy

Redazione Pubblicato il 05/01/2016 Aggiornato il 05/01/2016

Capi eleganti mixati ad accessori dal taglio più sportivo per un look sporty-chic declinato nelle nuance del blu navy

Look Blu navy

Ragazze, è ufficiale, sono iniziati i saldi! Quale momento migliore per lanciarsi in una sessione di shopping “sfrenato”?! I negozi e gli shop online stanno già proponendo una vastissima scelta di articoli scontati, quindi non resta che acquistare i capi che sono più adatti al nostro stile!

Oggi vi proponiamo un outfit nelle nuance del blu navy, un colore molto classico, ideale per i look invernali. Molti lo vedono come un’ottima alternativa al nero, la tinte più amata della winter season.

In questo outfit capi dal gusto elegante sono mixati ad accessori più sporty, perfetti per ottenere un look trendy da indossare in più occasioni.

You need

1. Il maxi cappotto con profondo scollo a “V” è senza dubbio il protagonista di tutto il look! Semplice ma dalla linea classica ed elegante è ideale anche per mise da sera. Potete abbinarlo non solo ai jeans, ma anche a jumpsuit, abiti e pantaloni palazzo (Mango).

2. Bellissimo il contrasto con la camicia bianca, arricchita da balze in pizzo. Molto particolare il colletto alla coreana che gli conferisce un tocco etnic-chic (Vero Moda).

3. Per rendere il look più daily abbiamo optato per un paio di jeans blu leggermente délavé: di linea aderente sulla gamba, hanno pratiche tasche (Aeo Factory).

4. La maxi bag è sporty-chic. Da portare sia a mano che a tracolla, pratica e capiente, ideale da sfoggiare sia di giorno che di sera. Ha un comodo specchietto, da portare sempre con voi (Balenciaga).

5. Per rendere il look decisamente sporty perfette le sneakers total white con dettagli argento e bordeaux. Ideali per look da giorno, per mise pratiche e trendy! (Converse).