Look elegante: abito bicolor e tacco 12

Redazione Pubblicato il 13/07/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Volete essere perfette per una serata elegante? Ecco un look super chic, in pieno stile Paris Hilton

apertura

Quando si parla di fashion icon non si può di certo non citare la più famosa ereditiera del momento, Paris Hilton. In fatto di stile è davvero raro trovarla impreparata in materia. In ogni occasione riesce sempre a scegliere il look giusto, chic e di tendenza. Oggi vogliamo proporvi una mise elegante, perfetta per una cena a lume di candela o per un party.

You need

1. L’abito rosso e nero, in materiale stretch, arriva fin sotto al ginocchio. Molto raffinato, sia per il mix bicolor che per il suo taglio bon ton. Volendo potreste abbinarci un paio di maxi orecchini nelle nuance del rosso in modo da riprendere l’inserto nello stesso colore (Anna Field 40 euro).

Anna Field 40
2. Con un outfit cosi, le déolleté tacco 12 sono assolutamente d’obbligo. Decisamente particolare questo modello con dettaglio in plexiglass.

La lunghezza dell’abito non permette di indossare sandali o scarpe basse, perché non valorizzerebbero le gambe. Però, se proprio non riuscite a tollerare scarpe così alte per tutta la serata, potete sempre optare per sandali con zeppe total black arricchiti da qualche  punto luce glitterato (Zara 19,90 euro).

zara
3. La pochette, rigorosamente nera, ha una comoda catena-tracolla e una chiusura a clip. I dettagli gold laterali aggiungono all’outfit un tocco di luce, che di sera non guasta mai (H&M 29,90 euro).

hem
4. Se la cena è preceduta da un aperitivo, potete portare con voi un paio di occhiali da sole con montatura total black leggermente sixty (Bershka 7,99 euro). Se preferite sunglasses più semplici, optate per un modello con montatura sottile e lente rotonda.

bershka