Look anticaldo: 2 (fresche) soluzioni fashion

Redazione Pubblicato il 25/06/2016 Aggiornato il 29/07/2016

Due proposte anticaldo dal mood romantico, da indossare nelle giornate estive e afose. Scopri tutti i segreti per un perfetto summer look

look anti caldo

L’estate è ufficialmente iniziata e anche la temperatura si è alzata, finalmente (dopo tanti acquazzoni) le giornate sono caldissime e assolate. Naturalmente se potessimo scegliere ci vestiremmo sempre e solo indossando un bel costume. Purtroppo però, vacanze escluse, non è una soluzione possibile, quindi dobbiamo ripiegare su look trendy, comodi e soprattutto anticaldo, freschi e leggeri.

Oggi vi proponiamo due look dal mood romantico: siete pronte a scoprire i nostri fashion tips?

Due look fantasy

1) Il primo look più classico può essere adatto in molte occasioni, dal brunch domenicale alla passeggiata pomeridiana in città. Pochi capi, da abbinare tra loro per ottenere una mise molto romantica e bon ton. Il top bianco con profonda scollatura a U sta bene sulla gonna midi a ruota realizzata in un tessuto stampa floreale. Come accessori optate per una mini bag nera da portare a tracolla e per un paio di sandali con tacco medio, sempre neri.

2) Il secondo look  più eccentrico è ideale per chi ama sfoggiare capi vistosi senza risultare too much. Crop top e shorts stampa jungle, a tutta freschezza. Un effetto matchy matchy che potete sfoggiare in occasione di un aperitivo a bordo piscina o un evento modaiolo. Anche in questo caso gli accessori da abbinare sono total black: la pochette ha dettagli gold e i sandali bassi  sono in versione lace up. Se desiderate personalizzare ancora di più il look indossate tantissimi bracciali rigidi color oro.