Little black dress: la scelta di Lauren Conrad. Da copiare per una festa di compleanno

Redazione Pubblicato il 24/07/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Lauren Conrad, icona di stile, propone un perfetto birthday party look! Little black dress, sandalo nude e sorriso smagliante

conrad-apertura

A chi non piace essere invitata a una festa di compleanno? Musica, buon cibo, brindisi e un’ottima compagnia! Poche ore prima del party però sale l’indecisione per la scelta del look! Si perlustra ogni centimetro dell’armadio e improvvisamente tutti i vestiti sembrano privi di fascino e assolutamente non adatti all’occasione!

Allora è proprio in questo caso che entra in gioco il LBD (little black dress), capo must che deve essere presente nell’armadio di tutte le donne. Di cosa si tratta? Stiamo parlando di un semplicissimo abitino nero, con gonna a ruota. Glam, classico ma perfetto per un’infinità di occasioni. Quando non avete altri dress da sfoggiare, optate per questo e andrete a colpo sicuro!

You need

1. Abitino sbracciato nero con scollatura ampia e gonna con due veli che creano un divertente gioco di trasparenze. Lunghezza media che regala un tocco trendy ma di classe (Only 30 euro).

Only
2. Le scarpe color nude sono un passe-partout: nuance delicata e tacco quadrato con dettagli silver. Comoda anche la chiusura con il cinturino all’altezza della caviglia (Dorothy Perkins 38 euro).

dorothy
3. Come pochette optate per una come questa nello stesso colore dei sandali, con tracolla, piccole borchie dorate e chiusura a clip. Perfetta anche da abbinare ad outfit per il giorno (Zalando 50 euro).

zalando
4. Per completare il look aggiungete una collana con ciondolo impreziosito da brillantini incastonati (Accessorize 19,90 euro)

accessorize