Lea Michele: look black&grey

Redazione Pubblicato il 14/12/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Scopri il look nero e grigio della bellissima Lea Michele. Maxi cappotto, abitino e stivali alti con tacco, un outfit perfetto per l'inverno

Lea Michele look

La nostra it girl del giorno è Lea Michele, attrice e cantante americana, famosa per aver interpretato Rachel Berry nella serie Glee. Questa giovane ragazza dallo sguardo intenso e dal look sempre impeccabile si sta facendo decisamente notare e non solo nell’ambito della recitazione. Sfogliando la sua gallery ci siamo innamorate di questo suo outfit, molto elegante e raffinato, perfetto per l’inverno. Pochi pezzi chiave che mixati tra loro vi renderanno super glam. I colori must? Il grigio e il nero, protagonisti indiscussi della stagione winter 2015/2016. Scopri tutti i dettagli e ricrea la tua mise di tendenza!

You need

1. Delizioso e particolare il cappotto effetto sfumato nelle nuance del grigio. Lungo fin sopra al ginocchio e con un colletto alto. Linea basic, non ha né tasche né cappuccio ( Soft Rebels180 euro).

Cappotto Soft Rebels

2. Decisamente fashion il mini-abito a mezze maniche con scollo a barca e gonna a pieghe. Il punto vita è messo in risalto da una cintura alta fissata solo lateralmente. Ideale per look da sera, abbinato a maxi bijoux gold (Michael Kors 250 euro).

Abito Michael Kors

3. Anche gli accessori sono pezzi importanti del look, in particolare gli stivali in pelle nera con tacco. Alti fino al ginocchio, sono perfetti abbinati a mini abiti o pantaloni aderenti. Il risultato finale sarà estremamente sexy e femminile (D’Archive by L’Autre Chose 380 euro).

Stivali D'Archive by L'Autre Chose

4. Infine la clutch, rigida e di colore nero, ha una micro catena gold. Facilmente abbinabile a tantissimi look, anche se, date le dimensioni ridotte, potete portare con voi soltanto l’essenziale ( Sweet Deluxe 40 euro).

Pochette Sweet Deluxe