La moda cartoon: 7 must have super fashion

Redazione Pubblicato il 01/09/2015 Aggiornato il 01/09/2015

Vestiti e accessori ci riportano nel mondo dei cartoni animati. Personaggi cartoonizzati che diventano icone fashion, perfetti per un look cool e davvero originale

Cartoon

La moda è sicuramente una forma d’arte, perché permette ogni volta di sperimentare look diversi, in alcuni casi unici, che riescono a far emergere il nostro stile e la nostra personalità. Ma come si fa a creare un outfit originale? Il segreto sta nella scelta del capo/accessorio must. Oggi vi proponiamo una fashion selection molto divertente, vestiti, accessori e bijoux rigorosamente cartoonizzati.

I 7 capi/accessori must have

Pantaloni di jeans (LucLuc) bicolor con toppe cartoon. Elasticizzati e con qualche dettaglio ripped, perfetti da indossare di giorno con un crop top total white o maglia oversize.
Mini bag (Romwe) a forma di Minnie, accessoriata da una comoda catenella e tante microborchiette a forma di cuore. La si può indossare con un mini dress total black o white.
Maxi T-shirt (Eleven Paris) con tante stampe del viso di Bart, un personaggio del famoso cartone “The Simpson”. Ideale da mixare a shorts e sneakers.
Canotta stile basket (Moschino) con stampa in primo piano di Bugs Bunny. Da portare anche come dress per un pomeriggio in città.
Orecchini con scritta fumetto (Rafida Bijoux) e dettagli gold. Luminosi e particolari, perfetti per un summer look.
Infine non possono di certo mancare le cover. Abbiamo scelto il modello con la scritta Never too old for Disney (Disney) e quella total white con l’iconico Topolino (Mickey Mouse)