Krysten Ritter: copia il look rosso Natale

Redazione Pubblicato il 04/12/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Basta un tocco di rosso per rendere natalizio anche l'outfit più easy. Copia il look dell'attrice Krysten Ritter, che ai jeans abbina un pullover e una mantella red

look rosso

Per ogni Christmas look che si rispetti, il colore che non può mancare all’interno dell’outfit è senza dubbio il rosso. Non importa che sia acceso o più pacato, basta che sia presente, anche sotto forma di bijoux o altri piccoli accessori.

Oggi abbiamo scelto una mise in pieno mood natalizio sfoggiata dalla bellissima attrice Krysten Ritter, protagonista del telefilm “Jessica Jones”.

Il suo stile, curato e femminile, non lascia nulla al caso. La Ritter opta sempre per look urban glam, che mettano in risalto il suo fisico slanciato. Se vi siete innamorate di questo outfit non vi resta che scoprire tutti i dettagli!

You need

1. La cappa  red è un must che aggiunge personalità alla vostra mise. Abbiamo optato per un modello con motivi tartan che gioca con le tonalità del rosso. Calda e con collo a dolcevita: sarà una perfetta alleata contro il freddo (Sheinside 22,98 euro).

sheinside

2. Poteva mancare un dolcevita rosso? Assolutamente no, anche l’attrice ha optato proprio per questo matchy matchy che, pur essendo vistoso, è comunque elegante. Ha una linea basic, può essere utilizzato anche abbinato ad altri look da giorno ( Zalando Essential 17,25 euro).

zalando essential

3. Un altro must have che non manca nell’armadio di Krysten sono i jeans, meglio se boyfriend. Semplici, senza tagli né strappi, a vita alta, portati con o senza cintura.  Ideali per bilanciare l’effetto finale della mise, in modo da non renderlo too much ( Lee 90 euro).

lee

4. Con un modello di jeans così per slanciare la silhouette non potete non indossare un paio di décolleté, di colore nero e con tacchi a spillo. Versatili, risolveranno diverse occasioni ( Buffalo 100 euro).

buffalo

4. Non può mancare una maxi clutch morbida con stampa crocodile. Di colore grigio scuro, con una pratica chiusura a zip e sottile tracolla (Topshop 44 euro).

topshop 44