Jeans inverno 2016: 6 modelli imperdibili

Redazione Pubblicato il 14/01/2016 Aggiornato il 14/01/2016

I jeans sono uno dei capi più amati di sempre. Scopri la nostra winter selection 2016 e scegli il modello che fa per te

jeans addicted

Continua la fashion selection dedicata ai saldi per non farsi sfuggire tutti i capi e gli accessori super trendy! La carrellata del giorno è dedicata ai jeans, un must have senza dubbio evergreen, versatile e perfetto da sfoggiare in molteplici occasioni. Tra i modelli più in voga di quest’anno gli skinny a vita alta, la versione più strecth leggermente svasata e il boyfriend.  Se avete un fisico non troppo slanciato optate per un modello non troppo aderente, che tenda comunque a valorizzare le vostre curve. La versione super aderente a vita alta invece è perfetta se volete mettere in risalto vita e fianchi. Ecco i 6 modelli differenti che abbiamo selezionato per voi.

Jeans selection

1. Urban, in tela morbida color azzurro chiaro. Molto particolare la decorazione bianca “effetto paint” sul davanti (Mango).

2. Blu intenso il modello a sigaretta perfetto per look da giorno. Immancabili i dettagli ripped, che li rendono ancor di più di tendenza (S.Oliver).

3. Se vi piacciono i jeans basic, aderenti e super skinny, ecco un modello che fa per voi. Effetto délavé sul davanti e solo un piccolo taglio sulla gamba sinistra (Zara).

4. Modello boyfriend, délavé e super ripped! Un must del momento, nemmeno il freddo ci impedisce di indossare un paio di jeans così “stracciati”. Perfetti mixati a capi casual da giorno (H&M).

5. Vi piacciono i jeans dal sapore vintage, leggermente svasati? Ecco la nostra proposta con pratica chiusura a zip e tasche laterali (Gap).

6. Per finire, un modello skinny a vita alta. Chiuso da una fila di bottoni, da lasciare in vista con una maglia versione “cut” (Opus).