Il coat cammello? Un must per ogni età

Redazione Pubblicato il 09/11/2016 Aggiornato il 24/11/2016

Un classico che non può mancare nel guardaroba di ogni donna: il cappotto color cammello. Per look eleganti o in versione dance

apertura-max-mara

Ci sono dei capi che sono iconici, che possono essere indossati da ragazze e donne di ogni età: uno di questi è sicuramente il cappotto color cammello!

Un vero must have nella stagione invernale,  lo abbiamo visto in passerella abbinato a pantaloni dalla linea classica oppure in versione “dance in the night” con capi gold.

Fashion tips

Il cappotto color cammello è uno di quei capi che può essere indossato in maniera trasversale,  a cui potete abbinare un paio di sneakers e i jeans, oppure un paio di stringate maschili e una camicia bianca se vi piace il look man at work.

E ancora, potete portarlo con un paio di décolleté color nude e uno skinny jeans, per un look da sera chic, ma senza esagerare. Se amate uno stile rock-punk indossate il vostro cappotto color cammello con un paio di stivaletti neri e un abitino in pizzo sempre nero.

Con il cappotto cammello sono perfetti gli accessori “metallici” argento e oro, e, se vi piace osare, potete anche fare un mix tra i due colori. Così l’effetto “WOW” è assicurato.