Halloween 2015: vestiti e accessori dark

Redazione Pubblicato il 20/10/2015 Aggiornato il 03/11/2015

Per la notte di Halloween scegli abiti e accessori dark, per un look paurosamente trendy! Scopri la nostra selezione speciale

Look per Halloween

Vietato farsi cogliere impreparate per la serata di Halloween! Come ben sapete nella notte del 31 ottobre è concesso, anzi è quasi d’obbligo, vestirsi super dark o, comunque, con abiti che in altri contesti potrebbero risultare eccessivi!

La nostra selezione di abiti e accessori è paurosamente trendy e certamente adatta anche a serate extra Halloween! Il colore predominante ovviamente è il nero assoluto interrotto da trasparenze, borchie e dettagli gioiello.

Per completare un dark look il make up gioca un ruolo importante, non abbiate paura a dare libero sfogo alla vostra fantasia.

Fashion selection

1. I due maxi dress sono un vero must have per il 31! Il primo modello ha inserti di voile che creano un intrigante gioco di contrasti. Il secondo dalla linea morbida ha maniche corte e un motivo traforato sulla gonna. Particolare il colletto nero a nastro (Minimal To).

minimal tominimal to
2. Se volete aggiungere un tocco sexy, non potete farvi sfuggire i tronchetti stampa cocco, con super tacco e plateau (Ixos).

IXOS
3. Per chi preferisce scarpe basse, perfetto questo modello maschile total black, tempestato da borchie sulla punta (Cult).

cult
4. I collant da indossare per la notte di Halloween non possono che essere a trama larga effetto ragnatela. Un dettaglio che aggiunge un tocco “pauroso” al vostro look (Topshop).

topshop
5. Vi piacciono i cappelli? Ecco la nostra proposta, un modello a falda stretta leggermente bombato nelle nuance del nero e bordeaux. Perfetto per outfit total black (Ferruccio Vecchi).

FERRUCCIO VECCHI
6. La borsa a secchiello è small, ricoperta da tante borchie argento. Comoda per essere portata sia a mano che a tracolla. Un vero accessorio fashion da utilizzare anche per look easy da giorno (La Carrie bag).

LA CARRIE BAG
7. Desiderate aggiungere un bijoux al vostro look? Questo bracciale con charms sferici e brillantini incastonati può essere l’accessorio giusto (Morellato).

morellato
8. Infine chi è alla ricerca di qualcosa che gli ricordi la serata di Halloween, può optare per questo simpatico portachiavi tutto brillantinato a forma di zucca (GaGà Milano).

GaGà Ball piccola - zucca