Gisele Bündchen: look sporty glam

Redazione Pubblicato il 20/12/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Scopri il look della supermodella Gisele Bündchen, total black, dal mood sporty - glam

Gisele Budchen

La supermodella Gisele Bündchen ha lavorato con i più importanti stilisti ed è stata la testimonial di moltissimi brand, del resto basta osservare qualche sua foto per capirne il motivo. Oltre ad avere un fisico mozzafiato e un bellissimo viso, la top model ha molto fascino e stile! Riesce infatti ad indossare con la stessa eleganza sia i maxi dress da red carpet che gli abiti più semplici di tutti i giorni. Oggi vi proponiamo una sua mise sporty glam quasi completamente declinata nei toni del nero. Una soluzione ideale per queste giornate invernali e soprattutto molto versatile. Siete pronte a copiare questo look?

Fashion selection

1. Viste le temperature fredde, abbiamo aggiunto al look un capo in più, un morbido e avvolgente gilet in finta pelliccia color rosa confetto. Un modello di faux fur di tendenza che potete abbinare a molti altri abiti (Esprit 90 euro).

esprit

2. Come sweater Gisele ha optato per l’iconica felpa del momento con maxi stampa a forma d’occhio. Volendo potete indossarla anche abbinata a una gonna o sovrapposta a un minidress total black: il risultato finale sarà comunque di tendenza (Kenzo 195 euro).

kenzo

3. Come avrete già notato dai precedenti “copia il look” le star amano follemente gli skinny jeans a vita alta, in nuance basic. Anche la supermodella per questo look ha scelto un paio di semplicissimi jeans neri con due piccoli strappi sulle ginocchia. I nostri però sono lisci, senza dettagli ripped (Only 35 euro).

only

4.  Abbiamo optato poi per un paio di stivaletti bassi con fibbie e dettagli gold, che aggiungono un tocco luminoso in più. Comodi, con suola carrarmato, sono perfetti per mise da giorno (Laura Biagiotti 90 euro).

laura biagiotti

5. Potevamo dimenticare l’accessorio must di ogni donna, la borsa? Certamente no!  Anche Gisele ama le maxi bag, capienti e funzionali, meglio se di colore scuro, in modo da poterle utilizzare sia di giorno che di sera (anche se per mise by night sono più adatte le clutch). Dorothy Perkins 35 euro).

dorothy perkins